martedì 12 agosto 2014

Questa mattina mentre facevo colazione guardavo un po' la home su facebook e noto che molti miei amici hanno cambiato l'immagine profilo mettendo Robin Williams.. Sapete quel momento in cui il cervello si annebbia e non ti fa capire cosa sta succedendo? Le cose le hai chiaramente li davanti, ma tu no VUOI capire.. Fino a quando non arriva l'articolo sempre pubblicato da uno dei miei amici.. E li ho sentito un CRACK, una fitta forte al petto, di colpo la giornata che pareva fosse iniziata bene diventa una giornata triste.. Ammetto, non ho visto tutta la sua filmografia, ma sul serio ero, anzi, SONO innamorata di lui, dei suoi film, dei suoi personaggi, e il fatto che non ci sia più davvero per me è un colpo duro da superare..
Io quando muore qualcuno di famoso non sono solita scrivere su facebook "RIP, mi mancherai, insegna agli angeli a far un sacco di cose", un po' per principio, perchè spesso gente che non ci si fila per 20 anni diventa un grande mito, solo perchè non c'è più.. M per lui voglio fa un'eccezione, perchè davvero, è un pezzo della mia vita e non posso non ricordarlo!

E anche se so che probabilmente si è suicidato per depressione io lo voglio ricordare cosi, come il professore sulla cattedra,l'uomo col sorriso e la faccia furba, perchè la depressione è una brutta bestia e forse lui non ha avuto la possibilità di vedere quella stella cadente che lo avrebbe salvato.. Uomini cosi probabilmente non ci saranno più, per questo è fondamentale mantenerlo vivo nella nostra memoria.. CIAO ROBIN, ci mancherai, davvero! S.

"La vita ci sfugge via e se per caso sarete depressi, alzate lo sguardo al cielo d'estate con le stelle sparpagliate nella notte vellutata, quando una stella cadente sfreccerà nell'oscurità della notte col suo bagliore esprimete un desiderio e pensate a me. Fate che la vostra vita sia spettacolare."
ROBIN WILLIAMS - "L'attimo fuggente".




Nessun commento:

Posta un commento